Somma Vesuviana. Ancora una nota sul caos inerente la situazione politico amministrativa del Comune di Somma Vesuviana. A scrivere alla redazione altri due componenti del direttivo Pd, Maria Rosaria Raia e Giovanni Salierno.
L’ex assessore Avv. Giovanni Salierno e Maria Rosaria Raia, già Consigliere Comunale, attualmente entrambi nel Gruppo dirigente del “Partito Democratico” esprimono il loro dissenso in merito alla decisione dei consiglieri, eletti in forza al Partito, di transitare nella maggioranza e dare fiducia al Sindaco Di Sarno.
Se davvero siamo “democratici”, la volontà degli elettori va rispettata e non si puó tradirla per il solo fascino di poter ostentare di essere in mMggioranza.
La bravura e la forza di un Partito viene decretata dalle urna e non certamente dai “salti tra banchi”, dei quali è capace chiunque. Il rispetto e la coerenza ci hanno sempre contraddistinto e pertanto siamo contrari alla decisione, presa da alcuni esponenti, di entrare a far parte della Maggioranza, deludendo chi ha creduto in noi, decisione, tra l’altro, venuta fuori da un golpe e da manovre oscure comunicate 1 minuto prima della nascita della nuova giunta.
Se ci dichiariamo Democratici, la scelta spetta al popolo e non ai singoli per mera opportunità!!
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.