giovedì 28 Novembre 2024
HomePoliticaAccordo con Di Sarno? Tiziano: "Il Pd non ha deciso nulla"

Accordo con Di Sarno? Tiziano: “Il Pd non ha deciso nulla”

Somma Vesuviana. Da Filomena Tiziano componente del direttivo Pd di Somma Vesuviana riceviamo questa nota che pubblichiamo.

Domani, Consiglio Comunale, in qualità di Dirigente del Circolo di Somma Vesuviana specifico che non è stata presa nessuna decisione in merito alla questione di appoggiare la nuova maggioranza di questa Amministrazione. Qualsiasi “presunto accordo” se fosse stato compiuto, è stato fatto senza seguire un percorso corretto e democatico. Sarebbe un’azione gravissima. Il nostro Segretario, Francesco Barra, ha solo avuto mandato di confrontarsi con il Sindaco. L’eventuale decisione di appoggiare la nuova Amministrazione, da parte dei due nostri consiglieri sarebbe una decisione solitaria, non rispondente alla linea del Partito di Somma, non coerente con un progetto politico.Credo che la cittadinanza e gli iscritti, debbano sapere, bisogna fare chiarezza.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche