Napoli. “Il consiglio della sesta Municipalitá vota un ordine del giorno in cui delibera la riallocazione nella casa comunale di Barra della Biblioteca Comunale al secondo piano ( oggi a Villa Letizia ) e destinare uno spazio importante e permanente per la fondazione Festa Dei Gigli di Barra.
Il documento reca la firma dei gruppi del Movimento 5 stelle , PD , Napoli Libera e lista Manfredi sindaco e votato all’unanimità.
Con questo atto si ridisegna il futuro della casa comunale di Barra , negli anni punto di riferimento per tutta la comunità , e si va nella costruzione di un vero e proprio HUB del Sociale nel cuore del territorio, che sia in grado di fornire assieme servizi culturali e sociali innovativi.
Da subito occorre lavorare per la riallocazione , in accordo con i lavoratori, dei servizi sociali di ponticelli che lí sono provvisoriamente sistemati in attesa della riapertura dei loro uffici di provenienza.
Vá avviato inoltre una sinergia per la cogestione e la innovazione del format delle biblioteche , sulla scorta di importanti e innovative esperienze presenti a Napoli est”, le parole di Patrizio Gragnano, consigliere M5S municipalità 6 e vice presidente commissione PNRR
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.