domenica 29 Settembre 2024
HomePoliticaDall'opposizione appello al sindaco sulla crisi: "Si faccia chiarezza"

Dall’opposizione appello al sindaco sulla crisi: “Si faccia chiarezza”

Somma Vesuviana. Per Somma, Pd, Onda Bianca inviano la nota che di seguito pubblichiamo.

SI FACCIA CHIAREZZA
Ad un anno esatto dalle ultime elezioni, l’amministrazione Di Sarno sta vivendo una fase di stallo deleteria e mortificante per la Città.
Le lotte intestine alla maggioranza hanno dimostrato che la scelta di contrapporsi ad una compagine eterogenea che ha avuto come unico collante la vittoria ad ogni costo si è dimostrata una scelta coerente.
Somma Vesuviana non può permettersi, in una fase storica come questa, di perdere i fondi del PNRR, di far saltare il PUC e penalizzare ulteriormente i cittadini.
In questi giorni si sono moltiplicati appelli di varie forze politiche alla responsabilità ma senza spiegare i reali motivi della crisi.
Come forze di opposizione Partito Democratico, Per Somma ed Onda Bianca chiediamo
CHIAREZZA
al Sindaco dott. Di Sarno Salvatore affinchè riferisca alla Città sulle reali motivazioni della crisi che ha portato all’azzeramento della Giunta.
I cittadini hanno diritto di sapere.
Somma è e resta la nostra priorità.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche