Pomigliano. L’estate pomiglianese prende il via con il sold out per il concerto di Enzo Gragnianiello nel Parco Pubblico Giovanni Paolo II, gremito in ogni ordine di posto. Un grande successo che ha visto, ieri, la presenza di più di mille persone che si sono fatte trasportare dalle note del cantautore e musicista napoletano, un vero maestro per la natura emotiva ed espressiva della sua musica.
Durante la sua carriera, per i suoi album, ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra cui 4 Targhe Tenco come miglior album in dialetto. Ha composto musica anche per altri artisti tra cui Andrea Bocelli, Mia Martini, Roberto Murolo, Ornella Vanoni, Adriano Celentano.
Le sue sincere esibizioni e la sua scrittura poetica continuano a ispirare e intrattenere gli ascoltatori in Italia e non solo e Pomigliano ne ha avuto una stupenda dimostrazione dal vivo.
Pomigliano. Un’ estate tra musica, teatro e cinema: il 25 luglio arriva Al Bano
Intanto da domani continueranno i numerosi eventi previsti per “Pomigliano d’Estate”. Ecco tutto il programma:
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.