domenica 29 Settembre 2024
HomeCronacaAbusi edilizi, sequestrato un palazzo e due denunce a Tufino

Abusi edilizi, sequestrato un palazzo e due denunce a Tufino

Tufino. Nell’ ambito dei controlli del territorio il servizio di polizia locale di Tufino quasi a ridosso del centro storico del paese gli agenti si accorgevano di un intero fabbricato in costruzione di 4 piani più terrazzo di copertura e lastrico solare.
Immediatamente scattavano i controlli ed i rilievi, si verificava il permesso a costruire.
Durante il controllo eseguito con i tecnici di parte e personale dell’ufficio tecnico comunake emergevano difformità essenziali quali il cambio sagoma del fabbricato un aumento della volumetria notevole sui terrazzi ed un foro che collegava due piani.
Infine le altezze del torrino erano di gran lunga superiore alle progettazioni.
Atteso che lo stato realizzato era notevolmente diverse dal grafico progettuale l’intero fabbricato veniva posto sotto sequestro giudiziario ed il proprietario e la ditta esecutrice dei lavori indagati per abuso edilizio.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche