Volla. Dissequestrata una officina e l’area circostante che era stata sequestrata nell’ambito dell’operazione “Terra dei Fuochi” coordinata dalla prefettura.
L’imprenditore ha deciso di farsi tutelare dall’avvocato Saverio Salierno, il suo intervento ha portato al provvedimento emesso dal tribunale di Nola che ha portato al dissequestro sia della officina che della ampia area esterna, oggetto di controlli ai primi di maggio nell’operazione condotta dall’ Esercito, Polizia Municipale Di Cercola, Carabinieri – Guardia Di Finanza Della Tenenza Di Cercola E Casalnuovo Di Napoli, Polizia Di Stato Di Ponticelli E ICQRF.
“In Particolare”, si legge nella nota, “a Volla, presso un’attività di fabbricazione di carrozzeria per autoveicoli, a seguito di controlli, il proprietario è stato sanzionato a causa di un deposito incontrollato di rifiuti senza apposito registro di carico, per un totale di circa 182mila euro, veniva inoltre sequestrata l’area (c.a 900mq) all’interno della quale giacevano auto, ciclomotori e rifiuti tra i quali pneumatici, olii esausti e contenitori contenenti circa 1500kg di materiale ferroso, parti meccaniche e scarti di impianti elettrici”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.