Napoli. Nel giorno in cui il Napoli consacra il suo terzo scudetto una immagine che entrerà certamente nel cuore dei Napoletani è stata realizzata a via Nuova Pizzofalcone. Si tratta del “Maradona-SanGennaro” ideato da
Maddalena Pignatiello, grafica e illustratrice, di Sant’Anastasia. Sul il disegnoe progetto, ma è stato riprodotto a mano dallo studio di design Dotfog sul loro portone.
“È il giorno della festa e della venerazione del Santo”, spiega Maddalena, “La mia icona di Maradona-SanGennaro è a via nuova Pizzofalcone, realizzato a mano con amore e devozione dallo studio dotfog grazie a Marialuisa Firpo e Gabriella Grizzuti”. Siamo sicuri che questa creazione farà molta strada. A noi piace tantissimo e a voi?
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.