Acerra. Si doveva discutere di trasparenza amministrativa, ma la riunione è andata diversamente da come ci si aspettava, tanto che l’Udc arriva a dire: “Il Pd è poco democratico”.
“Dopo gli interventi della segretaria del PD e degli altri intervenuti al tavolo della presidenza”, spiega la sezione acerrana dell’Udc in una nota, “benché sul manifesto affisso in città siano stati invitati a partecipare gli amministratori, le forze politiche, le associazioni e i cittadini, nel momento in cui una delegazione di consiglieri comunali di maggioranza e di opposizione (anche vicino al centrosinistra) e di rappresentanti della Giunta comunale hanno chiesto la parola, con pacatezza e civiltà, al fine di esprimere democraticamente altri punti di vista nonché per consegnare all’assemblea ulteriori elementi circa le problematiche e le vicende a cui hanno fatto riferimento gli organizzatori, gli è stata negata la parola”. Secondo i moderati questo accadeva nostante il fatto che “dal pubblico si siano levate diverse voci che chiedevano agli organizzatori di far parlare chi ne faceva richiesta. Ad Acerra il Pd è Partito poco democratico”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.