lunedì 18 Novembre 2024
HomeCronacaCoppia di fidanzatini muore per un incidente

Coppia di fidanzatini muore per un incidente

Due fidanzatini di 14 e 16 anni hanno perso la vita dopo essere stati coinvolti in un incidente stradale ieri sera sull’A30, all’altezza dell’uscita di Mercato San Severino a poche ore di distanza. Jemila Boulila è morta già ieri sera e Rosario Langella ha perso la vita nella mattinata di oggi presso l’ ospedale Ruggi D’ Aragona di Salerno.
Rosario, viveva a Pagani ed era in auto la famiglia di Jemila. La 14enne è morta appunto ieri, dopo essere stata sbalzata fuori dalla vettura impattata contro il guardrail. Gravissime sin da subito, le condizioni del 16enne, trasportato d’urgenza in ospedale. La madre di Jemila è stata trasferita in un ospedale napoletano presso con un grave trauma facciale, mentre il fratellino di 8 anni di Jemila è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al Ruggi di Salerno. Unico ferito non grave, il padre di Jemila che ha riportato solo una ferita alla mano.

“Una immensa tragedia ha colpito le nostre comunità”, commenta il sindaco di Pagani Lello De Prisco sindaco di Pagani, “a seguito del violentissimo schianto mortale di ieri sull’A30, che ha causato la morte di Jemila, 14 anni, di San Valentino Torio, questa notte ha perso la vita anche Rosario, giovane sedicenne residente a Pagani.

Distrutti nel dolore per queste giovani perdite, ci uniamo alla preghiera per la mamma e il fratellino di Jemila, che combattono tra la vita e la morte.

Le nostre più sentite condoglianze alle due famiglie”.
È uguale il dolore il collega dell’altra comunità colpita dalla tragedia.
“Ci stringiamo forte alle famiglie Langella e Boulila per questa immane tragedia che li ha sconvolti a seguitondell’ incidente stradale di ieri”, scrive il sindaco di San Valentino Torio Michele Strianese a nome dell’ Amministrazione Comunale,
“Ma il loro dolore e’ anche il nostro e quello di tutta la nostra comunita’ che nei momenti difficili si unisce come non mai.
Che riposino in pace Rosario e Jamila, uniti anche nella morte.
Preghiamo il Signore per Giusy e il suo piccolino di 8 anni, affinche’ stiano bene almeno loro insieme al proprio papa’.
Proclameremo il lutto cittadino nel giorno dei loro funerali”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche