Sant’Anastasia. Mario Beneduce, 12 enne, di Sant’Anastasia oggi sarà in gara a Milano nella competizione nazionale organizzata dalla prestigiosa Università Bocconi. Ha conquistato le finali italiane delle olimpiadi di matematica.
A scuola consegue, da sempre, ottimi risultati ma ha anche altre passioni: gioca a calcio, studia musica e suona il pianoforte.
Un orgoglio non soltanto anastasiano: Mario frequenta con ottimi risultati, appunto, la scuola media “D’Acquisto-Leone” di Pomigliano d’Arco. Infine questo giovane genio dei numeri è anche un tifosissimo del Napoli e la foto scattata con l’uovo Osimhen, omaggio della cioccolateria anastasiana Theobrema al bomber del Napoli, ne è la riprova. In bocca al lupo campione.
A Sant’Anastasia arriva l’uovo di Pasqua dedicato ad Osimhen
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.