venerdì 28 Febbraio 2025
HomeAttualitàMarigliano, dopo la pulizia straordinaria al via la derattizzazione del territorio

Marigliano, dopo la pulizia straordinaria al via la derattizzazione del territorio

Interventi di derattizzazione sul territorio comunale: dopo la pulizia straordinaria dai rifiuti illecitamente sversati l’amministrazione comunale ne ha disposto l’esecuzione. I lavori sono già partiti il 26 aprile dando priorità a tutti gli edifici scolastici della città per poi interessare l’intero territorio comunale. Le azioni continueranno fino a debellare la presenza di roditori sul territorio e saranno effettuate di concerto anche con l’autorità sanitaria competente.
“Gli incivili che abbandonano l’immondizia trasgredendo ogni divieto sono responsabili anche delle conseguenze che i cumuli di spazzatura comportano, a cominciare dalla presenza di roditori. E’ per questo che insieme con la rimozione dei rifiuti abbiamo predisposto anche la derattizzazione del territorio concentrandoci prima di tutto sulle scuole e sulle aree circostanti. Il nostro primario obiettivo – spiega il sindaco di Marigliano Peppe Jossa – è la tutela della salute dei nostri concittadini ai quali chiediamo collaborazione per isolare chi non ha rispetto degli altri e del posto in cui vive”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche