martedì 19 Novembre 2024
HomeAttualitàSomma dice addio ad Anna Pentella

Somma dice addio ad Anna Pentella

Somma Vesuviana. “Una persona umile, onesta e lavoratrice”, così in tanti ricordano Anna Pentella che si è spenta oggi dopo una lunga malattia. Originaria del quartiere Casamale di Somma Vesuviana era benvoluta da tutti. Per diversi anni avrva lavorato anche al Comune.
“Che brutta notizia”, commenta Alessandro Masullo, responsabile dell’archivio storico comunale, “Un altro pezzo della magnifica storia del quartiere Casamale. Una dolce e umile donna per noi tutti che abbiamo avuto il piacere di conoscerla. Riposi in pace e in gloria”. I funerali saranno domani 23 aprile alle 13 nella chiesa di San Pietro Apostolo, Pomigliano d’Arco.
Alla figlia Rosalba, e alla famiglia l’abbraccio del direttore Gabriella Bellini che della signora Anna ricorda il sorriso e la gentilezza.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche