Saviano. Lunedì 24 sarà festa al “Fiamma Fredda” (corso Italia 161) di Saviano. Oltre a celebrare il primo anno di attività del ristorante e pizzeria dello chef pluripremiato Ciro Sasso sarà l’occasione per dare il via ad una raccolta fondi per arrivare all’apertura di un ristorante in cui lavoreranno, e che sarà gestito, esclusivamente da persone con disabilità.
Si tratta della campagna “Tutt’Eguale song’ ‘e Criature” messa in atto con
Job Road Sociale. Appuntamento lunedì 24 Aprile alle ore 18.
Il Maestro Ciro Sasso patron di Fiammafredda e il Maestro Roberto Susta Sustable terranno un laboratorio di pizzeria. Mentre l’animazione sarà
affidata all’agenzia FolliAnimation.
“Con questa serata”, spiegano i promotori dell’iniziativa, “la campagna “Tutt’Eguale song’ ‘e Criature” vuole mettere in evidenza quanto sia importante permettere a tutti, senza alcuna distinzione, la possibilità di formarsi e sceglie di lavorare guadagnando autonomia e indipendenza”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.