Casalnuovo di Napoli. Pochezza ed inciviltà quello che è accaduto a Casalnuovo di Napoli, una poliziotta Municipale è stata aggredita mentre era in servizio. A picchiarla un’altra donna. Il fatto è accaduto all’orario di uscita da scuola, la vigilessa ha richiamato la signora che era in divieto di sosta e stava intralciando io traffico. Per tutta risposta la signora è scesa dall’abitacolo ed ha aggredito l’agente. Un episodio increscioso e per il quale il sindaco Massimo Pelliccia non fa nessuno sconto. Infatti è stato proprio il primo cittadino a raccontarlo sulla sua pagina Facebook.
“Poco fa una Vigilessa in servizio é stata aggredita da un’automobilista con la vettura in divieto di sosta.
Al richiamo dell’agente per intralcio alla circolazione, proprio mentre i bimbi uscivano dalle classi, la “signora” é uscita dal veicolo ed ha aggredito la vigilessa.
Per il nostro agente tre giorni di prognosi, mentre per la “signora” una denuncia a piede libero con informativa alla Procura. Non faremo sconti, chiederemo punizioni esemplari”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.