Somma Vesuviana (Napoli). Una voragine si è aperta su via 26 ottobre 1860 a Somma Vesuviana. È accaduto intorno alle 10 stamattina, a scoprirlo alcuni passanti “giusto in tempo, abbiamo visto un’auto passare e l’asfalto sotto che si muoveva. Abbiamo bloccato il traffico e chiamato i carabinieri”. Si tratta di una traversa della centralissima via Aldo Moro. Sul posto sono rimasti a lungo i militari della locale Stazione.
Gli agenti della polizia locale, che si sono occupati di deviare il traffico, i tecnici del Comune, quelli della Gori e anche i vigili del fuoco. La strada e stata chiusa al traffico e resterà così per almeno 3 giorni in attesa che vengano effettuati i lavori di messa in sicurezza.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.