V.World vs Napoli Pallavolo 0-3
(27-29/ 17-25/ 24-26)
La Napoli pallavolo espugna VolleyWorld nell’ultima gara di campionato di serie c maschile e chiude il campionato da prima della classe con 22 vittorie consecutive e 0 sconfitte.
Nel primo set la Napoli pallavolo fatica a chiudere contro una vogliosa V.World che deve arrendersi sul 27-29.
Nel secondo set i ragazzi di Colarusso e Ferrentino, senza troppa fatica riescono ad imporsi sugli avversari 17-25 incassando il primo punto.
La V.World non vuole arrendersi e prova fino alla fine a strappare un set alla compagine napoletana che però non fa regali e porta a casa la 22esima vittoria consecutiva.
Il Presidente Gerardo Amato: “La promozione in serie b con tre giornate di anticipo non ci ha fatto abbassare la guardia. Questo campionato volevamo chiuderlo con 0 sconfitte e ci siamo riusciti”. Il Presidente Amedeo Manzo della BccNapoli (main sponsor) aggiunge: “Ventidue vittorie su Ventidue partite significa qualità e tecnica ma anche voglia di vincere sempre, capacità fenomenale di motivazione. Siamo felici di aver accompagnato questi ragazzi al successo. La Banca di Credito Cooperativo di Napoli ha nei suoi obiettivi non solo l’attività creditizia ma anche quella sociale. Lo sport è uno straordinario veicolo di valori e principi. Bravi ragazzi. La Bcc di Napoli è fiera di voi.” Non fa mancare il suo supporto LiveShowfood (società licenziataria marchio McDonald’s) nella persona di Paolo Grossi (Amministratore unico della società): “Stagione Strepitosa complimenti alla Squadra, al mister e al Presidente Gerardo Amato per la professionalità, la tenacia e la grinta con cui ha condotto il gruppo a questo Grande Successo!
Noi abbiamo sempre creduto nella riuscita del progetto e ci aspettiamo grandi risultati per il futuro”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.