Somma Vesuviana. Basta una piccola distrazione e la foto intima, molto intima, che un consigliere comunale si stava evidentemente scambiando con qualcuna/o è finita temporaneamente sullo “stato” di whatsapp. Pochi minuti di perplessità, da parte di chi l’ha vista, che non riusciva a spiegarsene il senso, ma c’è chi incredulo ha fatto un immediato screenshot e chi invece ha allertato la persona in questione per fargliela rimuovere. La pubblicazione hot è avvenuta alle 17.19 di ieri, il politico coinvolto ha spiegato che gli avevano sottratto il cellulare e che altri avevano pubblicato al posto suo. Chi lo conosce, invece, ha riconosciuto alcuni dettagli della foto: l’ufficio, le scarpe, il pantalone e la camicia. Si tratta però
di uno scatto molto intimo, la foro di una parte del corpo che normalmente è nascosta (ben nascosta) dalla biancheria e dai vestiti. Tanto imbarazzo, è evidente, intanto però come tutto quello che finisce on line anche la foto in questione sta facendo il giro delle chat. In tantissimi l’hanno ricevuta ed è evidente dalla scritta “inoltrato molte volte” che appare sullo scatto. Ma, imbarazzo momentaneo a parte, non sarà questo a creare problemi a chi da anni è impegnato in politica ed è abituato a ben altre tempeste.
Consigliamo però a chi è entrato in possesso della foto di “distruggerla” per non incorrere in un possibile reato riguardante la divulgazione di immagini “personali” senza il consenso del soggetto ritratto.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.