giovedì 19 Settembre 2024
HomeAttualitàAddio all'ispettore Luigi Salierno dei vigili del fuoco di Napoli

Addio all’ispettore Luigi Salierno dei vigili del fuoco di Napoli


L’addio commosso dei colleghi all’ispettore Antincendi Luigi Salierno dei vigili del fuoco di Napoli. Venuto a mancare prematuramente a causa di una breve malattia. I funerali si sono tenuti ieri a Cardito e oltre a familiari ed amici sono stati proprio i tanti pompieri, con cui per anni Salierno ha lavorato, che non hanno fatto mancare il loro sostegno.
In divisa hanno portato a spalla il feretro e poi la sirena degli automezzi ha risuonato all’uscita della chiesa. Un ultimo saluto toccante e meritato per un uomo che si era speso molto nel lavoro e nel volontariato. Era noto anche sui social essendo l’amministratore del gruppo Facebook “Vigili del Fuoco Napoli”

Foto di Gennaro Conte Cocorullo

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche