Alessandro Ambrosio, 44enne di San Giuseppe Vesuviano é la vittima del terribile incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio ad Ottaviano. Ricoverati all’ospedale di Sarno, in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, un uomo e una donna che viaggiavano nella vettura contro cui la vittima è andata ad impattare prima di finire la sua corsa su un muretto.
Stando alle prime ricostruzioni il giovane percorreva via Vecchia Sarno in direzione del cimitero, ha effettuato un sorpasso e si è trovato di fronte l’altra auto con la coppia a bordo.
Sul posto tempestivamente i carabinieri, medici del 118 e vigili del fuoco, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare. I pompieri sul posto hanno estratto il corpo senza vita dall’abitacolo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.