STRIANO. Arrestato il titolare di un bar di Striano sorpreso a spacciare cocaina. La notte scorsa i carabinieri della locale Stazione hanno scoperto e fermato Antonio La Manna, 41 anni, di Striano gestore del bar “Caffetteria dell’Arco” per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari sono entrati nel locale, che si trova in via Roberto Serafino nr. 4, e a seguito di un’attività di indagine hanno perquisito sia l’esercizio commerciale che La Manna trovando, e sequestravano, 36 dosi di cocaina confezionate in involucri di cellophane, pari a 18 grammi complessivi di stupefacente. Il 41enne è stato accompagnato agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.