domenica 24 Novembre 2024
HomeAttualitàDa Tik Tok a Sant' Anastasia don Roberto Fiscer

Da Tik Tok a Sant’ Anastasia don Roberto Fiscer

Sant’ Anastasia. Ha oltre 500mila follower su Tik Tok, amatissimo e in grado di dare alla chiesa una visione ironica e vicina ai fedeli arriva domani a Sant’ Anastasia don Roberto Fiscer.
Una iniziativa che rientra tra quelle organizzate dal convento parrocchia di Sant’Antonio, che ha già visto protagonisti Franco Ricciardi e il coro Gospel Martinappi music events. Vedrà ospite domani, martedì 28, don Roberto Fiscer, prete genovese, famoso proprio per i suoi video divertenti, “ma soprattutto per aver dato una nuova visione di chiesa ai più giovani”, spiegano gli organizzatori. Pertanto l’invito è presso l’auditorium del convento in piazza San Francesco, a Sant’Anastasia alle ore 20.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche