Pomigliano. In occasione di un incontro con gli attivisti M5S di Pomigliano, avvenuto lo scorso sabato, il deputato pentastellato Alessandro Caramiello, ha fatto il punto sulla situazione politica in città lanciando frecciate al sindaco Del Mastro e agli ex consiglieri del Movimento che hanno deciso di cambiare casacca seguendo Luigi Di Maio:
“Con le mie colleghe Carmela Auriemma e Carmen Di Lauro ho incontrato il nuovo gruppo di attivisti del M5S di Pomigliano D’Arco. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Tanta competenza e professionalità. Un gruppo che ha le idee chiare su come si dovrebbe governare la città industriale. Dal 26 settembre del 2022, c’è un consiglio comunale illegittimo politicamente. I 5 consiglieri comunali eletti con i voti del M5S passarono con Di Maio e compagni. IPF, Impegno civico e altre invenzioni dimaiane oggi presenti anche e ancora in Regione sono state spazzate via il 25 settembre, alle elezioni politiche e quindi questi 5 consiglieri comunali non rappresentano più il popolo di Pomigliano D’Arco. Questo Sindaco, ex Presidente della Fondazione Ente Ville Vesuviane, nominato all’epoca dal Ministro Bonisoli, insieme, nel CDA con altri sempre di Pomigliano D’Arco dovrebbe dimettersi e dare nuovamente la parola ai cittadini. C’è un nuovo Movimento 5 stelle a Pomigliano D’Arco ed io come unico proporzionale eletto in quel collegio, sono a disposizione del nuovo gruppo e porterò la loro voce in tutte le sedi istituzionali!”
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.