Sant’Anastasia. È venuta improvvisamente
a mancare Palma Polise, la moglie di Nello Esposito, musicista apprezzatissimo e ben voluto in tutto il Vesuviano. Palma, aveva 66 anni, ed era anche la mamma di Emiliana e Carmine. Emy maestra coreografa titolare della scuola di danza Talent Dance di Sant’Anastasia e Carmine noto chef, già proprietario del ristorante Nello Show dedicato al papà, location negli anni di tanti eventi gioiosi.
A Nello, Emiliana, Carmine al genero Francesco, alla nuora Romina, ai familiari tutti giunga il cordoglio della redazione de La Provinciaonline e del direttore Gabriella Bellini.
La salma è ora nella sala del commiato CORA in via Pomigiano, 13 bis a Somma Vesuviana (aperta fino alle ore 19). Il rito funebre sarà calebrato domani 5 gennaio alle ore 10
nella Chiesa S Maria La Nova in Sant’Anastasia.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.