lunedì 25 Novembre 2024
HomeCronacaIncidente a Sant'Anastasia, auto sfonda cancellata di un Parco FOTOGALLERY

Incidente a Sant’Anastasia, auto sfonda cancellata di un Parco FOTOGALLERY

SANT’ANASTASIA. L’alta velocità alla base di un incidente a Sant’Anastasia che fortunatamente non ha causato feriti, ma soltanto tanta paura.

Nella mattinata una ford Fiesta guidata da una donna, e con a bordo due bambini, è finita contro la cancellata del Parco Quadrifoglio, nel quartiere di Madonna dell’Arco, sfondandola. Secondo una prima ricostruzione una Fiat Punto stava svoltando verso il rione popolare quando l’auto guidata dalla donna gli sarebbe finita contro, nella parte anteriore, e per la velocità e la forza dell’impatto sarebbe stata scagliata contro la cancellata. Sul posto per i rilievi del caso e verificare le responsabilità i carabinieri della locale Stazione e gli agenti della polizia locale.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche