Somma Vesuviana. Stava rientrando a casa nella notte di San Valentino quando un’automobilista l’ha investita causandone la morte. Denunciato per omicidio colposo il responsabile.
E’ accaduto questa notte a Somma Vesuviana poco prima dell’una in via Marigliano. La donna, A.V., 47 anni, stava tornando a casa e nell’attraversare la strada è stata investita da una Fiat Panda guidata da un 39enne di Saviano che dopo l’impatto si è fermato. Sul posto sono stati chiamati immediatamente i soccorsi e sono giunti i carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Radiomobile di Castello di Cisterna. Il 118 ha trasportato la 47enne all’ospedale di Nola dove però è deceduta per le ferite riportate nell’impatto.
Sulla salma il magistrato di turno ha disposto l’esame autoptico. L’auto dell’investitore e’ stata sequestrata e il 39enne è stato sottoposto ad alcol test. Inoltre, per il responsabile è scattata la denuncia per omicidio colposo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.