Ottaviano. Due eventi gratuiti e davvero belli quelli in programma ad Ottaviano
nei prossimi due giorni. “Candle night” e lo spettacolo del talentuoso e apprezzatissimo Francesco Cicchella. Il primo è l’evento a lume di candela che si terrà domani 28 dicembre alle ore 20 a Palazzo mediceo di Ottaviano l’ingresso è gratuito e sarà possibile assistere a un particolare spettacolo di musica dal vivo e atmosfera magica.
Ma, come dicevamo, non è l’unico evento organizzato per queste feste ad Ottaviano il 29 dicembre alle ore 20:30 nel tendostruttura di largo Macedonio Melloni ci sarà l’esibizione di Francesco Cicchella celebre artista con il suo spettacolo “Diffidate dalle imitazioni” uno show con Vincenzo de Honestis, Paco Ruggiero che
vedrà Cicchella riproporre i suoi cavalli di battaglia ma anche nuovi personaggi. Protagonista assoluta la musica, tassello fondamentale per l’artista.
Si tratta di due degli ultimi appuntamenti che erano stati messi in cantiere dall’assessore alla Cultura e agli Spettacoli Biagio Simonetti prima che l’amministrazione comunale terminasse per le dimissioni anticipate del sindaco Luca Capasso.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.