Mobilità dei professionisti della cultura – Culture Moves Europe – Il 28 Dicembre 2022, alle ore 12:30, presso la sede dell’Associazione Puteca Célidonia in Via Montesilvano (Quartiere Sanità), il Digital Artist Luigi Gallo presenterà la sua opera Street Art su Johann Wolfgang von Goethe: la prima opera dedicata al celebre filosofo tedesco, autore della frase “Vedi Napoli e poi muori”.
L’evento sarà un momento inaugurale del viaggio dell’artista e della sua opera nel percorso di mobilità Culture Moves Europe nell’ambito del Programma Europa Creativa 2021 -2027.
Luigi Gallo è HEAD del Creative Hub di EU.TOPIA, una nuova organizzazione che celebra l’avvio della filiera artistica e culturale con questa prima iniziativa transnazionale che sarà patrocinata da importanti istituti di lingua e cultura tedesca.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.