domenica 24 Novembre 2024
HomeCronacaMarigliano. Officina meccanica di 4mila mq stracolma di rifiuti speciali, denuncia e...

Marigliano. Officina meccanica di 4mila mq stracolma di rifiuti speciali, denuncia e sequestro

MARIGLIANO. Nel corso della ultima settimana la polizia locale di Marigliano ha svolto ancora controllo per il contrasto allo sversamento di rifiuti e alle aziende non in regola con le norme del testo unico ambientale.
Nelle ambito di queste attività si è scoperta un’attività di meccanico già sequestrata nel 2019, ma che era in funzione nonostante la apposizione dei sigilli.
E’ scattata immediatamente la denuncia si è scoperto, a riprova del perdurare della attività, che vi era un’area a deposito di circa 4000 metri quadri carica di rifiuti di ogni genere stoccati alla rinfusa e parti meccaniche.
Gli agenti hanno trovato 2 container contenenti elementi provenienti da attività di officina meccanica, tra cui motori di auto, pneumatici fuori uso, alcune ceste piene di ammortizzatori di auto, marmitte di auto, mezzi edili fuori uso, una betoniera fuori uso, gru da cantiere, pannelli sandwich, lamiere di ferro porte in legno, bombole di gas, ceste in ferro, sedili d’auto, tubi in plastica. L’area è stata interamente sequestrata.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche