CASORIA. La gioia dei bambini come filo conduttore. Sarà un cartellone natalizio interamente dedicato ai più piccoli quello allestito dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Raffaele Bene per le prossime festività natalizie.
Il claim scelto dall’assessorato alla Cultura, guidato da Vincenzo Russo, è, infatti, “Casoria – Natale in allegria. La gioia dei bambini”. Il riferimento avrà piena concretizzazione negli appuntamenti organizzati dal Settore Cultura del Comune di Casoria dal 17 al 28 dicembre. Nel corso della kermesse troveranno spazio animatori, elfi e personaggi natalizi che intratterranno i bambini. L’iniziativa è finanziata dalla Città Metropolitana di Napoli.
“Abbiamo scelto coerentemente alla filosofia del Natale e dopo anni di restrizioni dovute alla pandemia di dedicare tutti i nostri sforzi ai più piccoli ed alle loro famiglie” annuncia il sindaco Raffaele Bene. “Le iniziative saranno organizzate su tutto il territorio comunale per garantire ad ogni bambino di Casoria la possibilità di trascorrere un momento indimenticabile nella propria città in queste festività”
Il calendario
Sabato 17 dicembre ore 10.30 – Animazione, trampolieri, giocolieri, Elfi e Babbo Natale
Location: via Pio XII e via Principe di Piemonte
Domenica 18 dicembre ore 10.30 – Artisti di strada, spettacoli di magia, animazione, Elfi e Babbo Natale
Location: Villa Comunale di via Benedetto Croce e Largo Chiara Lubich
Martedì 20 dicembre ore 17 – Animazione e Circus con “The Big Show”
Location: Villa Comunale di via Benedetto Croce
Venerdì 23 dicembre ore 10.30 – Animazione, trampolieri, giocolieri, Elfi e Babbo Natale
Location: Parco Michelangelo e Villa Comunale di via Pio XII
Mercoledì 28 dicembre ore 17- Animazione e Circus con “The Big Show”
Location: Parco Michelangelo
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.