Somma Vesuviana. Si terranno domani i funerali di Margherita Giordano, insegnante di 34 anni, travolta e uccisa da una betoniera a Bolzano dove si era trasferita per lavoro.
La salma arriverà domani alle ore 12 nella chiesa di San Domenico a Somma Vesuviana e per le 15:30 è fissata la funzione religiosa.
In questi giorni in tanti si sono stretti al dolore di papà Salvatore, fotografo molto apprezzato con uno studio a Sant’Anastasia, mamma Giuseppina Castaldo insegnante del I° Circolo “Raffaele Arfè”, e la sorella Irene e domani non mancherà ancora, in questo momento terribile, il sostegno delle comunità di Somma Vesuviana e Sant’Anastasia.
“Amavi i tuoi alunni”, l’addio a Margherita della sua compagnia teatrale
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.