SAVIANO – Carnevale savianese. Si terrà domani mattina (Giovedì 5 febbraio, alle ore 10.30) presso la Sala Cirillo di palazzo Matteotti, la conferenza stampa di presentazione del programma delle manifestazioni del carnevale savianese 2015 “carnavale se chiammava….”.
Alla conferenza interverranno, tra gli altri, il sindaco della Città Metropolitana di Napoli, Luigi de Magistris, il consigliere metropolitano, Francesco Iovino, gli on.li Paolo Russo e Massimiliano Manfredi, il Sindaco di Saviano, Carmine Sommese, il consigliere delegato al carnevale Francesco Ferrara e il Presidente della Fondazione Carnevale Pasquale Napolitano.
La manifestazione, giunta quest’anno alla 37^ edizione, gira tutta intorno ai tredici carri allegorici in rappresentanza di altrettanto associazioni aderenti alla Fondazione carnevale savianese, che sfileranno il 15 e 17 febbraio mentre il giorno 8 ci sarà la presentazione su corso Italia in occasione del V raduno degli “Artisti di Strada”. Un programma che si annuncia ricco di eventi con le sfilate in maschera, le serate enogastronomiche, il raduno degli artisti di strada, il carnevale sotto le stelle con i Dj & Vocalist Savianesi e il pizza village. La chiusura domenica 8 marzo con la 18° Coppa Carnevale città di Saviano gara ciclistica di apertura del calendario regionale della Federazione.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.