Pollena Trocchia. Sabato 22 ottobre alle ore 19,00 nella suggestiva cornice della congrega del SS Sacramento di Pollena Trocchia piazza Capece Minutolo,1 la rassegna “Poesia è Rinascenza” in collaborazione con il Circolo Letterario Anastasiano Giuseppe Vetromile giunta al quinto incontro accoglierà i versi tratti dal libro “Nella cenere dei giochi” di Irene Sabetta da Alatri. Come da programma seguirà il reading con Anna Rosa Lauro Stefano Taccone Armando Scarpato Tommaso Attanasio Stefania di Leo.
Gli interventi musicali saranno curati da Flavia Pompeo al flauto traverso (allieva del conservatorio di S. Pietro a Maiella di Napoli)
Si potranno ammirare inoltre le opere artigianali dell’ artista di Pollena Trocchia Luigi Russo, e un installazione fotografica dal titolo “mi si sciolgono gli occhi” di Michele Attanasio.
Aspettiamo tutti con tanta poesia per promuovere e valorizzare il territorio vesuviano con arte e cultura.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.