sabato 23 Novembre 2024
HomeAttualitàSomma. Il vicesindaco diventa papà

Somma. Il vicesindaco diventa papà

SOMMA VESUVIANA. “È nata la piccola Emma e sta bene. La mamma pure, mentre il papà lo stanno ancora visitando”. Con un messaggio pieno di ironia il vicesindaco Gaetano Di Matteo ha annunciato sul social network Facebook di essere diventato papà.

E’ nata nel pomeriggio Emma, un nome che ricorda (non a caso) le eroine dei romanzi ottocenteschi. A Di Matteo, amministratore del Comune di Somma Vesuviana, alla moglie Francesca Milano, ai nonni, agli zii giungano gli auguri sinceri della redazione de La Provinciaonline. Alla piccola Emma gli auguri affettuosi del direttore Gabriella Bellini, certa che sarà bella come la mamma e testarda come il papà, che la vita possa sempre sorriderle, che possa sempre essere sostenuta dall’amore della famiglia, l’affetto degli amici e la stima di chi la conoscerà e che con tenacia e caparbietà possa realizzare ogni suo sogno.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche