Gragnano. Nella lotta allo spaccio di droga si inserisce l’ultima operazione condotta dai militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia che hanno sequestrato numerose piante di marijuana a Gragnano (NA), arrestando un giovane già gravato da precedenti specifici per spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare i finanzieri stabiesi impegnati in un’attività info-investigativa hanno individuato un pusher 24enne originario di Castellammare di Stabia.
Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto all’interno di una baracca in metallo attigua all’abitazione dello spacciatore, sita in Gragnano (NA), 15 piante di marijuana in fase di essiccazione unitamente a marijuana custodita in due barattoli per un totale di circa 6,5 kg di sostanza stupefacente oltre a 15 banconote da 50 euro per un totale di 750 euro, inoltre, un trituratore elettrico di ultima generazione che avrebbe consentito di sminuzzare in breve tempo le piante e renderle immediatamente disponibili per il confezionamento delle dosi.
La sostanza stupefacente e l’attrezzatura utilizzata per la messa in commercio della stessa sono state sottoposte a sequestro, e il responsabile, tratto in arresto in flagranza di reato, è stato tradotto al carcere di Poggioreale, come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Torre Annunziata.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.