venerdì 10 Gennaio 2025
HomeAttualitàL'avvocato Raffaele Curcio eletto nell'Organismo Congressuale Forense

L’avvocato Raffaele Curcio eletto nell’Organismo Congressuale Forense

Lecce. XXXV congresso forense. Le elezioni dei componenti dell’OCF hanno avuto un esito favorevole per il Foro bruniano. I 66 delegati del distretto di Napoli dovevano esprimere le loro preferenze al fine di eleggere i 6 componenti dell’Organismo Congressuale Forense. La coesione dei Fori del Distretto di Napoli ha premiato il candidato nolano, l’Avv. Raffaele Curcio che si è distinto per l’ampio consenso ricevuto piazzandosi sul secondo gradino del podio degli eletti distrettuali.
L’Avv. Raffaele Curcio, già consigliere dell’Ordine di Nola e già presidente della Camera Civile di Nola, ha visto premiato il consueto impegno nella politica forense con ben 44 preferenze e si appresta ad intraprendere questo nuovo percorso istituzionale con senso di responsabilità e dedizione.
“Una nuova e grande emozione vissuta al Congresso di Lecce – ci racconta un raggiante avv. Raffaele Curcio – orgoglioso di rappresentare l’avvocatura nolana nel panorama nazionale forense. Un ringraziamento ai colleghi delegati, al Presidente Rianna e all’intero Consiglio bruniano, che hanno sostenuto la mia candidatura con convinzione. Garantisco massimo impegno ed entusiasmo da porre al servizio di una istituzione forense giovane e dinamica che esercita la rappresentanza politica per la garanzia dell’autonomia e dell’indipendenza dell’Avvocatura”. Soddisfazione anche per il presidente del Consiglio dell’Ordine di Nola, Avv. Arturo Rianna “Saluto con vivido compiacimento l’elezione del Collega Curcio all’O.C.F., in seno al quale porterà e farà sentire la voce e le esigenze dell’Avvocatura Nolana”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche