Somma Vesuviana. Un malore improvviso mentre era al lavoro, nell’agenzia assicurativa dove tutti avevano avuto modo di apprezzarla. È finita così la vita di Michelina D’Avino, 65 anni, è venuta a mancare ieri pomeriggio nell’agenzia di via Gobetti dove lavorava e si era fatta apprezzare per le sue doti umane e professionali. Michelina era conosciuta da molti in città per il suo buon cuore, la gentilezza e la disponibilità. E i messaggi di cordoglio oggi si stanno moltiplicando sulla sua bacheca social. I funerali si terranno oggi alle 16.30 nella chiesa di San Giorgio in piazza Vittorio Emanuele III.
Al fratello Salvatore, ai nipoti Cira, Lorena e Gennaro giungano le condoglianze della redazione e del direttore Gabriella Bellini.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.