sabato 11 Gennaio 2025
HomePoliticaPomigliano, lotta allo sversamento illecito dei rifiuti: riqualificata area nel quartiere ex...

Pomigliano, lotta allo sversamento illecito dei rifiuti: riqualificata area nel quartiere ex l.219

Pomigliano. L’assessore all’Ambiente di Pomigliano, Mariangela D’Auria, ha appena annunciato, tramite un post su Facebook, la riqualificazione di un’area di sversamento illecito di rifiuti nel quartiere ex l.219. Ecco il suo messaggio:
“Grazie ad un’operazione congiunta tra l’ufficio Ambiente, Enam ed il Comando di Polizia locale è stata completamente ripulita e riqualificata un’area di sversamento illecito di rifiuti nel quartiere ex l.219. Di seguito le immagini che riportano la situazione prima e dopo l’intervento. Il totale ripristino del sistema di videosorveglianza in città e implementazione dei controlli sul conferimento dei rifiuti con la cooperazione tra le parti e i cittadini possono fare tanto nella lotta allo sversamento dei rifiuti e per la repressione dei reati ambientali”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche