sabato 23 Novembre 2024
HomePoliticaNapoli, gazebo di Impegno Civico distrutto e attivisti malmenati. Di Maio: "Clima...

Napoli, gazebo di Impegno Civico distrutto e attivisti malmenati. Di Maio: “Clima d’odio ha superato il limite”

Napoli. Spiacevole episodio accaduto a Napoli dove attivisti di Impegno Civico sono stati malmenati e il gazebo distrutto. La condanna del leader del partito Luigi Di Maio:

“La violenza no! A tutto c’è un limite. Gli insulti e il clima d’odio in questa campagna elettorale stanno superando ogni limite. Davanti alle aggressioni fisiche non c’è alcuna giustificazione. Oggi a Napoli i ragazzi di Impegno Civico sono stati malmenati, le loro magliette strappate, il gazebo distrutto, come potete vedere dalla foto. Questa non è campagna elettorale. Ma a chi fa della violenza uno strumento di propaganda politica dico di fermarsi e chiedere scusa. Spero che tutti gli schieramenti politici si uniscano al mio appello. Noi andiamo avanti con educazione e rispetto, queste minacce non ci intimoriscono, non ci fermano”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche