Pomigliano. Pomigliano d’Arco festeggia i 100 anni di Ferdinando Antignani omaggiato anche dal sindaco, dal presidente del consiglio comunale e dall’assessore Salvatore Esposito, e proprio quest’ultimo ha sottolineato l’importante valore sociale del traguardo tagliato da Ferdinando.
“Ieri, insieme al Sindaco e al Presidente del Consiglio comunale, ho avuto il piacere di presenziare al centenario di un nostro concittadino: Ferdinando.
Un secolo di storie, emozioni, ricordi; un secolo di cambiamenti storici, sociali e culturali della nostra città e del Paese; un enorme bagaglio di esperienza da tutelare e tramandare alla nostra comunità. Siamo orgogliosi di aver celebrato insieme questa giornata importante, con la speranza che ci siano ancora tanti giorni felici per il nostro Ferdinando da condividere sempre circondato dall’affetto dei propri cari”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.