CAIVANO. Insulta la moglie, poi la picchia e le punta contro una pistola. Poi esce di casa e scappa. Accade a Caivano e i carabinieri della stazione di Crispano, allertati dalla centrale operativa, ci mettono poco a trovarlo.
Cammina lungo Via Appia e quando si rende conto di essere tallonato butta via l’arma utilizzata per terrorizzare la compagna di vita.
I militari recuperano anche la pistola, una revolver Smith & Wesson cal 38 dal tamburo carico, pronta a far fuoco.
In manette per maltrattamenti in famiglia e detenzione illegale di armi un 40enne di Caivano già noto alle forze dell’ordine. Nella sua abitazione trovato un piccolo arsenale: una beretta 92fs parabellum con matricola abrasa e 1 proiettile cal. 357 magnum. Poi una pistola a salve, una balestra, un’ascia, un pugnale con lama da 40 cm, una mazza da baseball e 3 carabine ad aria compressa. E ancora un fucile da sub completo di arpione e 2 piante di cannabis.
Il 40enne è finito in carcere, in attesa di giudizio
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.