ROMA – Dopo quasi 9 ore è stato tirato fuori, verso le 19.30, l’uomo rimasto incastrato in un cunicolo in via Innocenzo XI a Roma. L’uomo è stato affidato alle cure del 118. L’uomo tratto in salvo ha la cassa toracica schiacciata ed è in condizioni che i medici giudicano critiche.
Si tratterebbe di uno dei componenti di una presunta banda di rapinatori che stavano scavando un tunnel per mettere a segno un colpo, probabilmente in una banca vicina. Per il crollo di una parte di asfalto un componente è rimasto incastrato.
Almeno altre tre persone, sospettate anche loro di appartenere alla banda, sono state sentite dai carabinieri. Quando l’uomo è stato portato in superficie è stato accolto da un lungo applauso dalle tante persone presenti che stavano seguendo le operazioni di salvataggio che si svolte svolte ad una profondità di circa sei metri.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.