Sant’ Anastasia. Ha aggredito due persone dei servizi sociali e un volontario della protezione civile l’uomo senza fissa dimora che staziona spesso sulle panchine a ridosso del Santuario di Madonna dell’Arco. L’uomo non è nuovo a questi scatti d’ira, già negli anni passati ha aggredito e ferito delle persone. Proprio in giornata alcuni passanti lo avevano fotografato disteso su una panchina chiedendo di aiutarlo per una brutta escoriazione al piede. Le immagini sono state pubblicate in un gruppo Facebook suscitando le reazioni di decine di cittadini. Ma come già successo altre volte l’uomo non ha voluto farsi aiutare. Secondo indiscrezioni pare che una delle tre persone aggredite sia rimasta ferita e al momento sia al pronto soccorso. Seguiranno aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO
La persona senza fissa dimora che ha aggredito le due assistenti sociali e il volontario della protezione civile attualmente è ricoverato in ospedale in seguito ad un Tso (Trattamento sanitario obbligatorio).
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.