Somma Vesuviana. Uno dei bandi pubblicati dal Comune e oggetto di un esposto presentato dal Pd è andato a buon fine: nei giorni scorsi il sindaco Pasquale Piccolo ha nominato il dirigente della posizione 4 del Comune (Lavori Pubblici, Manutenzione, Patrimonio).
Si tratta dell’ingegnere Pasquale Molaro, già progettista per i lavori di ripristino del campanile di san Domenico e politicamente vicino al partito “Noi Sud” che fa parte dell’attuale maggioranza di governo. Molaro è stato nominato lo scorso 7 gennaio con decreto sindacale n°1. Nel decreto si fa riferimento alla determina del 12 dicembre scorso con cui è stato approvato l’avviso di selezione pubblica per conferire l’incarico a tempo e pieno e determinato del responsabile (profilo di istruttore direttivo tecnico categoria D1). La commissione esaminatrice nominata ha esaminato i curriculum e effettuato i colloqui che si sono tenuti il 29 dicembre. Il sindaco acquisiti i risultati ha eseguito un colloquio con Molaro in seguito al quale ritiene che l’ingegnere “possiede le attitudini all’incarico da ricoprire, le capacità professionali e gestionali necessarie nonchè le comprovate competenze e le esperienze dirette, nelle materie relativi ai servizi di cui all’incarico da conferire”. Pertanto gli conferisce l’incarico fino al prossimo 31 dicembre. Molaro, nello specifico, si occuperà di lavori pubblici, gestione tecnica del patrimonio, edilizia pubblica, manutenzione, verde pubblico e cimitero.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.