venerdì 29 Novembre 2024
HomeAttualitàNola. Summer party, boom di presenze alla festa del gruppo Hyria Space

Nola. Summer party, boom di presenze alla festa del gruppo Hyria Space

Nola. SUMMER PARTY: boom di presenze alla festa del gruppo HYRIA SPACE
L’imprenditrice Maria Grazia Galeotafiore:” sempre al fianco dei cittadini per consolidare il rapporto con il pubblico”
Un successo strepitoso per la tre giorni di musica e spettacolo promossa dal gruppo HYRIA SPACE di Nola guidato dall’imprenditrice nolana Maria Grazia Galeotafiore.
Tre giorni dove la musica è stata la protagonista indiscussa ma anche tanti bei momenti di puro divertimento hanno animato il centro con destinatari i bambini ai quali sono stati riservati giochi ed intrattenimento artistico ed il musical teatrale Frozen.
Sul palco artisti come Rosario Miraggio ed i rapper del momento, Coco e Lele Blade, che hanno letteralmente attirato gli applausi del pubblico.
Non solo musica. All’interno dell’area parcheggio di via Variante 7/bis, predisposti stand gastronomici che hanno deliziato i palati più esigenti con le tante proposte offerte: dal sushi alla pizza verace napoletana ai panini alla piastra.
“Un’edizione della ripartenza ma soprattutto che ridisegna il percorso tracciato in questi anni che coniuga spettacolo ed intrattenimento – ha dichiarato Maria Grazia Galeotafiore – Lavoriamo ogni giorno al fianco dei clienti per garantire qualità ed efficienza non solo nella produzione ma anche nei momenti di svago e dopo due anni di stop forzato questa edizione è la conferma della voglia di crescita del nostro gruppo. Ci prepariamo al decennale del centro – aggiunge Maria Grazia – e siamo pronti ad una programmazione attrattiva e competitiva che guarda al pubblico eterogeneo senza distinzioni d’età”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche