Marigliano. Un’inchiesta che da Marigliano coinvolge il Nolano e finisce nel Centro Nord Italia e riguarda le truffe assicurative. Stamattina nell’ ambito di indagini delegate dalla procura della Repubblica di Prato la polizia locale di Marigliano ha eseguito un decreto di perquisizione e sequestro sul territorio.
La ricostruzione investigativa porta a truffe assicurative legate a conti correnti intestati a cittadini extracomunitari e schede telefoniche di supporto per truffare soggetti in diverse città.
Le indagini da Marigliano conducono a Nola e fino alle regioni del Centro Nord.
Nell’ ambito delle operazioni delegate sequestrati alcuni documenti di riferimento e pertinenti che confermano che il centro delle truffe di portata nazionale partivano da Marigliano e dall’ area nolana.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.