Somma Vesuviana. Rissa tra giovani finisce a bottigliate, ma i feriti si allontanano prima dell’arrivo dei carabinieri.
Nel weekend il centro storico della città, il Casamale, è piena di ragazzi che affollano i vicoli, ieri sera una parola di troppo ha scatenato una rissa nei pressi di piazza Collegiata.
Era circa mezzanotte quando un gruppo di giovani, alcuni di altri quartieri della città, hanno cominciato a litigare e uno sarebbe rimasto ferito da una bottigliate. Così riferiscono i testimoni che hanno allertato le forze dell’ordine. Ma quando le pattuglie del nucleo radiomobile della Compagnia di Castello di Cisterna sono arrivati sul posto c’era tanta gente, ma della rissa nessuna traccia. Chi era rimasto coinvolto ha avuto la “lucidità” di allontanarsi in tempo. “Purtroppo fin quando non ci sarà una Ztl e maggiori controlli questa situazione resterà immutata”, lamentano alcuni residenti. La movida è ben vista nel borgo antico, ma certo va regolamentata si spera che diventino realtà le promesse, in tal senso, fatte da oltre due anni dall’amministrazione comunale riconfermata alla guida della città.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.