San Vitaliano. Minacciava le sue vittime tramite le chat di WhatsApp, ma questa notte è stato arrestato.
I carabinieri della Stazione di San Vitaliano (agli ordini del maresciallo Vinicio Pesapane) hanno eseguito una misura cautelare disposta dalla Procura di Nola nei confronti di una persona che risponde del reato di tentata estorsione e spaccio di stupefacenti.
Un uomo di 40 anni, residente a San Vitaliano, è stato, dunque, arrestato e altre persone sono indagate.
È il risultato di una indagine svolta dai militari da qualche mese a questa parte, partita da una denuncia per tentata estorsione. L’indagine ha permesso agli uomini dell’ Arma di accertare, soprattutto grazie alle chat di WhatsApp, che per debiti di droga la vittima era stata destinataria di diverse richieste estorsive. Una situazione che era diventata insostenibile fino alla giusta decisione di rivolgersi ai carabinieri che oggi hanno arrestato il suo persecutore.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.