SOMMA VESUVIANA. Stamattina tanti gonfaloni a rappresentare i Comuni e i cittadini scesi in piazza a protestare contro la Gori dopo il caso delle “bollette pazze” degli ultimi mesi.
Grande assente il Comune di Somma Vesuviana. A sottolinearlo gli esponenti del Movimento 5 Stelle “Somma Vesuviana assente ed io pago”. Scrivono gli attivisti sui social network. “Siamo al No Gori-Day tanti gonfaloni e sindaci a protestare contro la gestione lucrativa dell’acqua, dopo il Referendum, la raccolta firme e le promesse indovinate un po’: Il nostro sindaco non c’è”. In corteo, stamattina, a Napoli (da piazza Matteotti fino a Palazzo Santa Lucia, sede della Regione) tanti sindaci, assessori, cittadini comuni, associazioni delle città che fanno capo all’Ato 3 Sarnese-Vesuviano. Assente Somma, eppure nei mesi scorsi il vicesindaco Gaetano Di Matteo era stato fra i primi a mobilitarsi creando uno sportello in municipio per raccogliere le proteste dei cittadini e gli esposti da portare poi alla Gori. Oggi a Napoli non c’era nessuno della giunta Piccolo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.