SANT’ANASTASIA. Questa mattina un blitz della guardia di finanza presso le sedi dei giudici di pace di Sant’Anastasia, Marigliano e Nola.
Le fiamme gialle, della Compagnia di Nola (agli ordini del capitano Luca Gelormino) hanno acquisito diversi atti dai giudici in servizio. I controlli sono ancora in corso. I militari avrebbero agito in seguito all’inchiesta che nel novembre del 2013 portò ad indagare 400 tra avvocati e medici dell’area vesuviana e nolana. Ma non sarebbe soltanto quello il filo conduttore seguito dai finanzieri. A Marigliano sarebbero stati pochi i giudici in servizio questa mattina a causa della morte di un genitore di uno dei togati e del relativo funerale. Più tardi nuovi aggiornamenti.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.